Non poteva mancare la presenza del Caciocavallo Silano Dop alla kermesse storica del Festival del Peperoncino, giunta alla sua 31esima edizione, con uno stand che dal 9 al 10 settembre ha deliziato visitatori e curiosi.

«Il prodotto gastronomico calabrese d’eccellenza – riporta la nota –  ha riscosso grandissimo successo non solo tra gli abituali consumatori, ma anche tra i visitatori stranieri che ne hanno potuto gustare la particolarità e la diversità rispetto agli altri formaggi del territorio nazionale. Due giorni di sapori che hanno lasciato spazio anche al divertimento e alla creatività nell’area dello show cooking coordinata dallo chef  Vincenzo Grisolia, che hanno visto il Caciocavallo Silano DOP come ingrediente principale per la realizzazione di piatti unici e deliziosi al sapore piccante.

Ancora una volta, il Caciocavallo Silano DOP si conferma prodotto di punta nel mondo della gastronomia calabrese e nazionale, riscuotendo un successo grandioso in uno degli eventi gastronomici più importanti della Calabria».